Chi Siamo

Riforma pensioni | Il Blog

Il primo blog in Italia per follower e visitatori ad occuparsi esclusivamente di riforma pensioni, flessibilità previdenziale e lavoro. Gli articoli vogliono rappresentare non solo uno strumento d'informazione per tutti i visitatori e gli iscritti alla nostra pagina Facebook (oltre 65000 persone a settembre 2017), ma anche una forma di impegno civico finalizzato a fornire un aiuto concreto, per favorire la partecipazione dei singoli a tematiche di interesse pubblico primario.

A caratterizzare gli articoli pubblicati  vi è quindi l'impegno profuso nella raccolta e verifica delle fonti, ma anche la garanzia di una totale attenzione per la verifica dei dettagli e la diffusione delle informazioni fornite, al fine di esprimere il massimo rispetto per le esigenze dei lettori.

A proposito dell'autore

Gli articoli ed i contenuti pubblicati nel blog sono curati da Stefano Calicchio, giornalista iscritto all'Ordine della Lombardia ed esperto di lavoro e previdenza, con all'attivo nella propria carriera oltre 6000 articoli e più di 6,6 milioni di lettori unici certificati tramite Google Analytics.

Nessun commento:

Posta un commento